Contatti

Ufficio Finanza e credito

tel. 045 8099413-469
fax 045 8041657
finanza@confindustria.vr.it
Home Page
ultimo aggiornamento 05/30/2012
Consulenza finanziaria e gestionale
Confindustria Verona ha attivato, in convenzione con Financial Innovations SIM SpA, un servizio di consulenza a pagamento che consentirà alle aziende di fruire dell’assistenza diretta nelle aree finanza e controllo di gestione.

Il servizio riguarda in particolare :

    • Assistenza diretta alle imprese per fornire un valido supporto per la risoluzione di problematiche urgenti o il miglioramento di alcuni processi aziendali, attraverso un affiancamento operativo da parte di consulenti;
    • Miglioramento gestionale, finalizzato a introdurre dei miglioramenti duraturi nella gestione finanziaria delle imprese.

I nuovi servizi proposti non sostituiscono ma integrano e si affiancano all’ordinaria consulenza offerta dal servizio Economia e Gestione d’Impresa dell’Associazione e verranno pertanto prestati in diretto continuo contatto con esso.
L’obiettivo è infatti quello di integrare i servizi già offerti, garantendo una più pronta e ampia risposta alle necessità delle aziende associate in particolare con l’interesse di potenziare il servizio di assistenza in materia di finanza agevolata.

Ulteriori informazioni alla seguente pagina seguente: Finanza di impresa e controllo di gestione


Per ogni ulteriore chiarimento in merito, si prega di contattare l'ufficio Finanza e Credito di Confindustria Verona.
Contatti

Ufficio Finanza e credito

tel. 045 8099413-469
fax 045 8041657
finanza@confindustria.vr.it