Percorso: Home > L'Associazione
ultimo aggiornamento 05/30/2012
Cevi
Attraverso la sua società di servizi, Confindustria Verona ha sviluppato una gamma di servizi ad alta specializzazione e a sviluppo operativo, per seguire le imprese in ogni fase del proprio bisogno.

Cevi offre alle imprese l’opportunità di lavorare con la stessa competenza ed affidabilità che si trova in associazione anche su fronti nuovi, che il mercato dei servizi alle imprese non è ancora in grado di soddisfare efficacemente e dove la professionalità sul fronte operativo può accostarsi virtuosamente all’istituzionale attività di rappresentanza.

Una gamma di professionisti selezionati per eccellenza nel loro campo e legati a Confindustria Verona da rapporti di collaborazione e fiducia sono a disposizione delle imprese per attivare contratti di servizio su problematiche ed opportunità che Confindustria Verona ritiene rilevanti per lo sviluppo delle imprese.

Allo scopo di sostenere ogni esigenza del sistema produttivo, i servizi di Cevi sono disponibili anche per le imprese non associate a Confindustria Verona.

Area Relazioni Associative

organizzazione@confindustria.vr.it