Contatti

Area Relazioni Associative

tel. 045 8099452–403
fax 045 590327
convenzioni@confindustria.vr.it
Percorso: Home > Convenzioni
Home Page
ultimo aggiornamento 11/04/2016
Previndustria



Previndustria
Viani Assicurazioni srl

Previndustria S.p.A. è una Società partecipata pariteticamente da Confindustria e Allianz, nata nel 1975 con l’obiettivo di progettare e realizzare soluzioni assicurative innovative, in grado di rispondere alle esigenze previdenziali, di risparmio e di protezione della salute degli imprenditori, dei loro familiari e del personale dirigente delle aziende associate.

L'offerta Previndustria si articola in 4 aree di interesse:

Area Protezione:
- coperture INFORTUNI per le figure chiave in azienda e per il personale dirigente (art.12 CCNL Dirigenti Industria);
- coperture CASO MORTE ED INVALIDITÀ PERMANENTE per l’imprenditore e per il personale dirigente (art.12 CCNL Dirigenti Industria);
- coperture LONG TERM CARE: una rendita annua erogata in caso di non autosufficienza.

Area Salute:
Piano sanitario "IDEA SALUTE":
prevede il rimborso delle spese mediche sostenute per interventi chirurgici, visite specialistiche e prestazioni odontoiatriche sia sul territorio nazionale che all’estero.

L’assicurato potrà rivolgersi alla struttura sanitaria più vicina e consona alle sue esigenze e, in caso di intervento chirurgico, potrà beneficiare del pagamento diretto da parte della Compagnia Assicurativa senza anticipare alcuna somma.

L’help-line multilingue e la tempistica ridotta nel caso di rimborso delle spese non sostenute direttamente dalla Compagnia Assicurativa sono elementi distintivi dell’offerta.

Area Property:
Protegge i beni aziendali quali il fabbricato, le merci ed i macchinari per eventi dannosi che potrebbero distruggerli o danneggiarli. La copertura è estesa anche agli eventi catastrofali quali terremoti, alluvioni ed inondazioni.
Importante è anche la quotazione dei danni economici indiretti dovuti alla inattività dell’azienda.

Area Liability:
Tutela l’azienda dai danni che l’attività produttiva potrebbe involontariamente produrre a terzi per lesioni personali, danni a cose, difetto dei prodotti fabbricati e venduti e necessità di ritirare dal mercato i prodotti difettosi.

Rc inquinamento:
protegge l’azienda dai rischi che possono essere causati all’ambiente nel proprio insediamento produttivo e dall’attività presso terzi o durante il carico e scarico delle merci.

Tutela legale per coprire i costi dell’intervento di un legale di fiducia, perizia, controversie contrattuali con i clienti.

Per aderire alla convenzione
Pagina riservata

Per maggiori informazioni
Area Relazioni Associative
Tel. 045 8099452 - 403
e-mail: convenzioni@confindustria.vr.it
Contatti

Area Relazioni Associative

tel. 045 8099452–403
fax 045 590327
convenzioni@confindustria.vr.it