ultimo aggiornamento 11/17/2015
Rete APLAS-IN JOB
Il 13 maggio 2011 nasce a Verona, con la patnerschip di Confindustria Verona, nasce APLAS, la prima Rete in Italia di agenzie per il lavoro.

La nuova realtà fondata da Pino Cova, E - work, Carlo De Paoli, In Job, Patrizia Fulgoni, Life In, Leo Mari, Job Italia e Giovanni Foppa, AxL, tutte aziende aderenti all’associazione Assolavoro, conta 102 uffici, 10.000 dipendenti e un giro d’affari di oltre 200 milioni di euro. In un settore altamente competitivo è significativo l’esempio di questi 5 imprenditori che, forti di un codice etico condiviso e già praticato che garantisce la corretta gestione dei rapporti di lavoro dei 10.000 dipendenti, hanno deciso di fare sistema per offrire ai propri clienti un servizio con le qualità specifiche dell’agenzia radicata sul territorio ma con la forza di un grande gruppo. Le Agenzie per il Lavoro aderenti intendono perseguire l’obiettivo di attuare le necessarie iniziative per promuovere un complessivo rafforzamento della loro capacità competitiva ottenuto attraverso sia l’ individuazione e la condivisione di un marchio comune che lo sviluppo di clienti nazionali da servire nei territori di competenza e di nuovi segmenti di mercato anche a realtà di territori nazionali ed esteri non presidiati per raggiungere una tale massa critica che permetta loro di lanciare alcuni nuovi servizi per affrontare l’ innovazione, il cambiamento.

Il programma di Rete si è concluso con il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Area Impresa e Territorio

tel. 045 8099472-449-448