Ufficio Fisco e diritto d'impresa

Percorso: Home > Dati e scenari
ultimo aggiornamento 05/13/2010
Focus Expo 2015
L'Expo 2015 di Milano rappresenta una grande opportunità per il nostro Paese, un volano per la nostra economia e una sfida internazionale.

L'Expo costituirà una grande opportunità per aumentare la nostra capacità di scambio con il resto del mondo e per esportare le nostre eccellenze, non solo per i grandi gruppi industriali che sicuramente avranno modo di giocare le loro carte negli appalti e negli eventi di maggiori dimensioni, ma soprattutto per le medie e piccole imprese che potranno contare su molteplici opportunità di coinvolgimento: nel settore alimentare, ma anche nel turismo, nella logistica, nella comunicazione. E, in sintesi, anche in tutto il manifatturiero perchè le produzioni del Made in Italy potranno avvantaggiarsi dell'effetto Expo per conquistare nuovi spazi sui mercati internazionali.

Confindustria Verona ha ritenuto utile fornire alle imprese un'agevole chiave di lettura per capire cos'è l'Expo cosa succederà nei prossimi 5 anni e quali opportunità si creeranno per le imprese veronesi tramite una "newsletter" che le aggiornerà periodicamente sullo stato di avanzamento e sulle opportunità che si presenteranno.

Torna alla pagina principale Expo 2015

Ufficio Fisco e diritto d'impresa