Percorso: Home > L'Associazione
Home Page
ultimo aggiornamento 09/14/2012
Neafidi Scarl
Nea è una nuova realtà veneta che nasce dalla fusione dei Confidi di Belluno, Rovigo, Verona, Vicenza e Venezia con l'obiettivo di dare risposte concrete alle imprese per pianificare e gestire i programmi di sviluppo.
Nuova per le energie e la vitalità, solida e affidabile per l’appartenenza alle Associazioni Industriali di Belluno, Rovigo, Verona, Vicenza e Venezia.
Un vero punto di riferimento per le imprese che devono accedere a risorse finanziarie per crescere con tutta sicurezza in un mercato sempre più complesso.
A testimonianza della concretezza e del valore del progetto, Nea mette a disposizione di tutti i propri associati un servizio esclusivo e professionisti esperti nel settore finanziario.

Nea Fidi offre garanzie al sistema bancario per facilitare l'accesso al credito alle imprese associate a condizioni interessanti.
Ogni impresa può confrontare le proprie condizioni bancarie con quelle offerte dal consorzio e valutarne la convenienza finanziaria.
Il costo del credito garantito è ancorato a parametri economici certi e si adegua "automaticamente" nel tempo alle migliori condizioni del mercato, liberando le imprese da continue trattative.

Per ogni ulteriore informazione contattare gli uffici ai numeri 045/8099461-413-502 o visitare il sito www.neafidi.it

Contatti

Area Relazioni Associative

tel. 045 8099452
fax 045 590327
organizzazione@confindustria.vr.it