Contatti

Area Relazioni Associative

tel. 045 8099452–403
fax 045 590327
convenzioni@confindustria.vr.it
Percorso: Home > Convenzioni
Home Page
ultimo aggiornamento 07/28/2017
MA Consulenti




Azienda
MA Consulenti


Servizio
Consulenza per l’ottimizzazione dei costi di telefonia.


Caratteristiche del servizio
In particolare i servizi offerti comprendono:

1. Analisi dei costi di telefonia

    - Analisi dei costi aziendali di telecomunicazione;
    - Abbattimento dei costi delle telecomunicazioni, attraverso l’eliminazione dei costi superflui, come tali non addebitabili all’azienda dall’ente gestore, attivazione di opzioni vantaggiose per l’azienda;
    - Controllo e analisi periodica delle bollette.
2. Analisi di errate fatturazioni e recupero
    - Analisi delle fatture telefoniche dei cinque/dieci anni antecedenti, con particolare attenzione all’individuazione: di potenziali errori di fatturazione di voci di fatturazione non più applicabili per mutamenti normativi, regolamentari, di contratto o altro.

Per “misurare” le opportunità offerte dal servizio basterà inviare copia delle ultime fatture di telefonia fissa, mobile e trasmissione dati, grazie alle quali si potranno analizzare le voci in bolletta e capire come eliminare inutili spese che incrementano la fattura telefonica.

Vantaggi riservati agli associati
- Gratuità dello studio preliminare e della prima relazione informativa sui benefici economici dell’intervento.
- Solo l’assistenza successiva, eventualmente richiedibile e da contrattualizzarsi ad hoc, avrà un costo, ma strettamente collegato al reale risparmio ottenibile.
Corrispettivi:
a) Il 40% (oltre IVA) dell’abbattimento effettivo, su base annua, dell’attività di analisi dei costi di telefonia.*
b) Il 50% (oltre IVA) della somma effettivamente recuperata a seguito dell’attività di analisi di errata fatturazione e recupero.**
*L’effettivo abbattimento verrà calcolato confrontando le ultime fatture del bimestre/mese antecedenti l’affidamento dell’incarico al partner con le fatture del sesto mese successivo (fatto salvo che l’intervento non sia ancora terminato).
**L’importo effettivamente recuperato sarà determinato sulla base delle somme ricevute dall’azienda associata come da note di credito, rimborsi e sconti, comprovabili tramite riscontro documentale, che la società gestrice del servizio di telefonia provvederà a riconoscere in favore del cliente anche dopo la scadenza del contratto.

Per aderire alla convenzione e chiedere una consulenza
Pagina riservata

Per maggiori informazioni
Area Relazioni Associative
Tel. 045 8099452 – 403
e-mail: convenzioni@confindustria.vr.it
Contatti

Area Relazioni Associative

tel. 045 8099452–403
fax 045 590327
convenzioni@confindustria.vr.it