Contatti

Ufficio Marketing

tel. 045 8099480
fax
s.detogni@confindustria.vr.it
Percorso: Home > Associarsi
Home Page
ultimo aggiornamento 04/27/2015
Perchè associarsi
Dove nascono le imprese, lì sorge la loro organizzazione di categoria. Sono gli interessi condivisi, gli obiettivi e i valori comuni che inducono gli imprenditori a stare insieme in una loro Associazione.

Confindustria Verona fa parte della principale organizzazione rappresentativa delle imprese manifatturiere e di servizi in Italia. Nel nostro territorio sono 2147 le imprese che hanno scelto volontariamente, con i loro 62.000 addetti, di stare assieme nella casa comune di Confindustria Verona.

Perché associarsi?

Associarsi ha per ogni imprenditore un valore particolare, secondo le esigenze della sua impresa, e le personali aspirazioni.

Significa per l’imprenditore essere protagonista nel mondo delle imprese.

Con il confronto delle proprie idee, con l’impegno personale e la partecipazione ai progetti, ogni imprenditore può contribuire a far crescere le imprese associate, ma anche allo sviluppo del territorio.

Significa per l’impresa potersi confrontare in modo fidato e affidabile.

La tua impresa potrà contare su tutti fronti su un partner qualificato nella gestione dell’operatività corrente, ma anche disporre di un interlocutore professionale per affrontare temi strategici e di rilievo.

Contatti

Ufficio Marketing

tel. 045 8099480
fax
s.detogni@confindustria.vr.it