Area Relazioni Associative

Percorso: Home > Risparmia con noi
ultimo aggiornamento 06/05/2012
Risparmia con noi
Essere un’Azienda associata, parte del network di Confindustria Verona, consente di accedere ad opportunità uniche di risparmio.

Convenzioni. Confindustria Verona stipula una pluralità di convenzioni a livello nazionale, attraverso Retindustria, e locale con aziende fornitrici di beni e servizi, garantendo l’unicità dei vantaggi riservati alle Aziende associate, con condizioni commerciali che non trovano corrispondenza nel territorio provinciale.

Accordi istituzionali, promossi da Confindustria con società di primaria rilevanza e associazioni di categoria, al fine di ottenere la concessione di condizioni di particolare favore per le Aziende associate.

Consorzio Energia Verona Uno, consorzio che opera come gruppo di acquisto di energia elettrica, per permettere alle aziende di cogliere le migliori condizioni di fornitura sul mercato liberalizzato dell’energia.

Neafidi Scarl è un confidi che opera nel territorio veneto e nel Friuli Venezia Giulia. Offre garanzie al sistema bancario, per permettere l’accesso al credito e l’ottenimento di condizioni finanziarie vantaggiose.

Area Relazioni Associative

organizzazione@confindustria.vr.it