Ufficio Fisco e diritto d'impresa

fiscale@confindustria.vr.it
ultimo aggiornamento 03/01/2017
Desk fiscalità locale

Il Desk Fiscalità Locale di Confindustria Verona garantisce alle imprese associate un canale preferenziale di accesso nei rapporti con i Comuni della Provincia di Verona per la risoluzione di problematiche inerenti la fiscalità locale, in particolare IMU e Tarsu/Tia/TARES/Tari/Tasi e Imposta di soggiorno.

Attraverso il Desk l’impresa associata potrà:
- ricevere consulenza in materia di imposte locali;
- ricevere assistenza diretta nella predisposizione della modulistica (dichiarazioni, modelli di variazione dati, modelli di versamento ecc.) connessa ai tributi locali;
- prendere appuntamento con gli esperti dell'Associazione ed eventualmente con i funzionari degli uffici comunali competenti, per la risoluzione di eventuali pratiche/problematiche di difficile soluzione;
- usufruire del canale preferenziale instaurato dall'Associazione con gli uffici tributi locali dei Comuni della Provincia di Verona.

In allegato i link alle nostre notizie relative alla Tari, con particolare riferimento alla possibilità di detassare le aree destinate ai magazzini collegati alla produzione.

Le imprese interessate al servizio o a chiarimenti in materia possono contattare l'Ufficio Fisco e diritto d'Impresa al numero 045 8099442 o all'indirizzo email fiscale@confindustria.vr.it

Link ad altri documenti

Ufficio Fisco e diritto d'impresa