ultimo aggiornamento 11/13/2015
Rete Bridge to Russia
Le imprese perseguono lo scopo comune di accrescere la propria competitività sul mercato offrendo assistenza integrata all'internazionalizzazione ad imprese residenti nel territorio italiano, in particolare tramite l'implementazione e l'organizzazione di servizi e strutture funzionali al supporto ai processi di internazionalizzazione produttiva e commerciale nei territori della Federazione

Russa. Il sistema integrato di assistenza ha l'obiettivo di rappresentare un aspetto di forte innovazione per la singola società aderente con riferimento alle modalità di erogazione dei servizi alle imprese.
In particolare, collegandosi in rete, le imprese aderenti, con l'obiettivo di incrementare il fatturato di ciascuna per i servizi di propria competenza, intendono affrontare collettivamente e soddisfare l'esigenza individuale:

- di sviluppare in modo integrato l'offerta e l'implementazione di servizi a favore di aziende interessate ad operare nei territori di cui sopra, acquisire informazione su opportunità di investimento e/o di opportunità commerciali per le rispettive attività;
    - di sviluppare sinergie al fine di dare migliore servizio alle imprese clienti;
    - di svolgere attività promozionale comune collegandosi in rete, e quindi stanziando le opportune risorse ed assumendo specifici obblighi reciproci. In conformità al programma di rete di seguito convenuto, le imprese aderenti intendono affrontare e risolvere collettivamente, in funzione della crescita individuale di ognuna di esse, tutte le problematiche di natura tecnica, professionale, commerciale e di innovazione legate al perseguimento dell'obiettivo convenuto.

Area Impresa e Territorio

tel. 045 8099472-449-448