Percorso: Home > L'Associazione
ultimo aggiornamento 05/14/2014
Strutture partner
Confindustria Verona nel tempo ha articolato la propria struttura organizzativa, creando entità dedicate a soddisfare nel modo migliore le esigenze delle imprese. Ad oggi il sistema di Confindustria Verona è strutturato nelle seguenti organizzazioni. Centro Economico Veronese per l’Industria, è la società di servizi di Confindustria Verona

È un consorzio che opera nel campo della formazione, promuovendo iniziative sia per l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro che per l’aggiornamento e la riqualificazione delle persone occupate.

Il consorzio opera come gruppo di acquisto di energia elettrica, per permettere alle aziende di cogliere le migliori condizioni di fornitura sul mercato liberalizzato dell’energia

È un consorzio con lo scopo di promuovere integrazioni ed aggregazioni di imprese, tipicamente nelle forme di distretto produttivo e reti di imprese. Supporta le aziende nei meccanismi di assegnazione di agevolazioni e finanziamenti previsti dalle leggi regionali, statali e comunitarie

È un confidi che opera nel territorio veneto e nel Friuli Venezia Giulia. Offre garanzie al sistema bancario per permettere l’accesso al credito e l’ottenimento di condizioni finanziarie vantaggiose

Unimpiego Verona è un servizio di Confindustria Verona per rispondere alle esigenze di personale delle Imprese del territorio e offre un supporto mirato nella ricerca dei profili più aderenti alle specifiche esigenze.

Area Relazioni Associative

organizzazione@confindustria.vr.it