Contatti

Area Relazioni Associative

tel. 045 8099452
fax 045 590327
organizzazione@confindustria.vr.it
Home Page
ultimo aggiornamento 10/01/2008
Sostegno a progetti di internazionalizzazione nell’Europa Centro Orientale
Confindustria Verona ha siglato un accordo di collaborazione con Finest SpA, aprendo un canale d’accesso preferenziale per gli associati ai servizi proposti dalla società finanziaria per gli imprenditori del Nord-Est.

Finest Spa
Finest è una società, partecipata tra l’altro dalla Regione Veneto, che affianca ed agevola le aziende interessate a sviluppare il proprio business nei Paesi dell’Europa centro orientale e balcanica, dalla Russia alle aree baltica e caucasica.
Grazie a risorse proprie, può assumere partecipazioni temporanee nel capitale sociale di società di diritto estero e finanziare i progetti nei quali interviene come socio.
Inoltre favorisce e sviluppa l’accesso al credito e alle coperture assicurative messe a disposizione da Sace SpA e dalle compagnie di assicurazione per le esportazioni.
Per maggiori informazioni www.finest.it .

Servizio offerto agli associati

Attivazione di uno "sportello informativo" che consente alle aziende associate di usufruire gratuitamente, presso gli uffici di Confindustria Verona, della consulenza dei funzionari di Finest, -affiancati dai funzionari dell'Associazione che trattano la materia - sui progetti di investimento.

Per informazioni e per accedere al servizio

Area Economie Esterne alle imprese
Ufficio Internazionalizzazione
Tel. 045 8099447
estero@confindustria.vr.it

Area Fisco, Finanza e Diritto d'Impresa
Tel. 045 8099413
s.chelli@confindustria.vr.it
Contatti

Area Relazioni Associative

tel. 045 8099452
fax 045 590327
organizzazione@confindustria.vr.it