Ufficio Internazionalizzazione, logistica e trasporti

tel. 045 8099447-429-457
estero@confindustria.vr.it
ultimo aggiornamento 04/16/2015
Servizio Coordinamento Fiere Internazionali: focus per settori Agro-alimentare, Legno e Sistema Moda
Confindustria Verona allo scopo di supportare le aziende nei delicati “processi di internazionalizzazione” intende offrire ai propri Associati un nuovo servizio, finalizzato a creare occasioni di incontro sulle eventuali problematiche che possono scaturire dalla partecipazione a fiere internazionali.

I “Tavoli di Confronto" - al momento incentrati su tre gruppi omogenei di imprese appartenenti ai settori: Agro-alimentare, Legno e Sistema Moda - potranno rappresentare una valida opportunità per condividere consigli preziosi grazie alle esperienze acquisite, ottenere nuovi contatti per fornitori di servizi collegati alle fiere e spuntare condizioni più competitive grazie al raggruppamento della domanda.

Al fine di consentirci di individuare le fiere di maggior interesse sulle quali concentrare i dibattiti e pianificare quanto prima gli incontri tematici, chiediamo cortesemente di compilare il questionario online, cliccando al seguente indirizzo, oppure scaricando l'allegato, da restituire all'indirizzo email: estero@confindustria.vr.it

Questionario Fiere (file .pdf - 104Kb)

Ufficio Internazionalizzazione, logistica e trasporti

tel. 045 8099447-429-457