Home >>> Confindustria per la scuola
Aggiornato il 12/01/2009

Master in Internal Auditing - VI ediz.

E' in partenza il master universitario di 1° livello in Internal Auditing. La VI edizione partirà nel mese di dicembre 2008.

L'Internal Auditing è un’attività indipendente ed obiettiva di assurance, normativa e procedurale. Fornisce consulenza per il miglioramento dell’efficienza e dell’efficacia aziendale. Supporta l’organizzazione nel perseguimento degli obiettivi, sviluppa l’attitudine al controllo dei processi, contribuisce alla corporate governance. Previene, con un’adeguata analisi delle attività aziendali, l’insorgenza di particolari situazioni di rischio. La trasversalità della professione dell’internal auditor sviluppa una conoscenza a tuttotondo dei processi amministrativi e di controllo delle aziende.

Sono previsti tre percorsi didattici indirizzati a specifici bisogni formativi. Per maggiori dettaglio sull'organizzazione del corso e sulle modalità di partecipazione, è possibile scaricare la brochure allegata.



 


ALLEGATI
master_internal auditing_200809
(file .pdf - 641Kb)



Ufficio Formazione/Studi
tel. 045 8099446-484
fax 045 8026904
studi.formazione@confindustria.vr.it