Contatti

Area Relazioni Associative

tel. 045 8099452
fax 045 590327
piccola.industria@confindustria.vr.it
Percorso: Home > Notiziario
Home Page
Appuntamento in agenda
IL CENACOLO DELL'IMPRESA 2016 - FINANZA INNOVATIVA PER LE PMI - Idee e opportunità del mercato attuale

Luogo

HOTEL PARCHI DEL GARDA, PACENGO DI LAZISE (VR)

Data

03/15/2016 06:00 PM

Testo

E' iniziata la nona edizione de "Il Cenacolo dell’Impresa", l’iniziativa promossa dal Comitato Piccola Industria che tanti consensi ha raccolto tra gli imprenditori e i manager delle PMI veronesi che hanno partecipato sin dal 2008, condividendo momenti di "Cultura d'impresa" che si concludono con uno spazio conviviale che consente la reciproca conoscenza e lo scambio di idee e opinioni sui temi trattati in un’atmosfera di grande cordialità.

Il primo incontro dal titolo "FINANZA INNOVATIVA PER LE PMI - Idee e opportunità del mercato attuale" è stato il 15 marzo 2016 alle ore 18.00 presso l'Hotel Parchi Del Garda in Via Brusà a Pacengo di Lazise, Verona.

Ha moderato Paolo Dal Ben, Responsabile della redazione Economia e Interni-Esteri del quotidiano L'Arena
Sono intervenuti:

    • Ferdinando Natali, Regional Manager Nord Est UniCredit Spa,
    • Andrea Rigoni, Amministratore Delegato Rigoni di Asiago Srl,
    • Luciano Saibanti, Chief Financial Officer Manifattura Italiana Cucirini Spa.

Il nuovo ciclo, dal titolo "L'Impresa futura", si compone di 4 incontri volti a diffondere nei piccoli imprenditori la consapevolezza che il mutato contesto socio economico impone il ricorso ad una nuova visione imprenditoriale, quindi un significativo cambiamento delle strategie aziendali. Ci si interrogherà sulle caratteristiche che deve possedere l’impresa di domani per continuare a competere efficacemente nel mercato e riprendere a crescere.

Il format a talk show, adottato nelle ultime edizioni per favorire il coinvolgimento e l’interazione del pubblico, si ripete anche quest’anno. I relatori saranno guidati da un moderatore, ma verrà lasciato anche ampio spazio alle testimonianze degli imprenditori e al dibattito.

come arrivare

vedi gli altri appuntamenti

Multimedia


Contatti

Area Relazioni Associative

tel. 045 8099452
fax 045 590327
piccola.industria@confindustria.vr.it