Area Relazioni Associative

SELVA SPA

09/16/2014 06:30 PM

Testo

Il terzo appuntamento del 2014 dell'”Aperitivo in Azienda” si terrà martedì 16 settembre 2014 presso Selva SpA a Isola Rizza (VR), con inizio alle ore 18.30.

L’Azienda si trova a 100 metri dall’uscita “Isola Rizza” della SS434 “Transpolesana”.

Gli aperitivi sono realizzati congiuntamente dalla Piccola Industria e dal Gruppo Giovani di Confindustria Verona e rappresentano occasioni di incontro e scambio di opinioni tra gli imprenditori veronesi per favorire la reciproca conoscenza, il networking e promuovere lo sviluppo di nuove occasioni di business tra le nostre imprese.

Nell’occasione saremo ospiti del collega Philipp Selva, Presidente di Selva SpA, un'eccellenza italiana dell'arredo, sia classico che moderno, che esporta ben il 94% della propria produzione in oltre 50 paesi nel mondo, ma ha il suo cuore produttivo ad Isola Rizza.
Ogni singolo mobile Selva è un pezzo di alta ebanisteria, realizzato con estrema cura e rispettando i modelli e le tecniche di lavorazione tradizionali.

Per motivi organizzativi, dovendo contenere il numero dei partecipanti, terremo valido l’ordine cronologico delle adesioni che dovranno entro venerdì 12 settembre.

Area Relazioni Associative

organizzazione@confindustria.vr.it