Area Relazioni Associative

piccola.industria@confindustria.vr.it
Appuntamento in agenda
IL CENACOLO DELL'IMPRESA: I TRENDS  DI SCENARIO E LE REAZIONI  UTILI PER LE IMPRESE

GRUPPO MANNI HP SPA, Via Righi 7 - Verona

04/11/2013 06:00 PM

Testo

Ha avuto inizio la settima edizione de "Il Cenacolo dell’Impresa", l’iniziativa promossa dal Comitato Piccola Industria che tanti consensi ha raccolto tra gli imprenditori veronesi che hanno partecipato sin dal 2008, condividendo momenti di “Cultura d'impresa” che si concludono con uno spazio conviviale che consente la reciproca conoscenza e lo scambio di idee e opinioni sui temi trattati in un’atmosfera di grande cordialità.

Il primo incontro dal titolo "I trends di scenario e le reazioni utili per le imprese" si è tenuto l’11 aprile alle ore 18.00 nella sede di Gruppo Manni HP SpA, in via Righi 7 in ZAI a Verona.
Nell’occasione è intervenuto Giorgio Del Mare, Presidente di Methodos SpA, e vi è stata la testimonianza di Giuseppe Manni, Presidente di Gruppo Manni HP SpA.

Il nuovo ciclo, dal titolo "Scopri la tua azienda", si compone di 4 incontri dedicati all'approfondimento di temi relativi alla gestione d'impresa e all'innovazione di valore.
In allegato il programma dei 4 incontri.

INVITO Cenacolo 2013 (file .pdf - 464Kb)
Atti - Giuseppe Manni (file .pdf - 2812Kb)
Atti - Giorgio Del Mare (file .pdf - 1487Kb)

Area Relazioni Associative