tel. 045 8099452–403-418

Azienda
ASSITECA S.p.A.

Prodotto
Polizza copertura caso morte da qualsiasi causa: infortunio e/o malattia anche di natura pandemica.
ASSITECA ha sviluppato un prodotto che permette, a fronte di un costo fisso e predefinito, di garantire ai beneficiari, in caso di prematura scomparsa del dipendente assicurato, un capitale una tantum per far fronte nell’immediatezza al costo della vita e contemporaneamente “riorganizzare l’economia della famiglia”.

L’offerta è dedicata sia ai Dipendenti sia ai Dirigenti, agli Amministratori e ai Soci delle aziende associate.

Vantaggi riservati alle aziende associate
Polizza copertura caso morte da qualsiasi causa
- costo annuo esclusivo di 15,39 euro per ogni 10.000 euro di capitale assicurato per singolo lavoratore* (brochure descrittiva alla pagina riservata).
*minimo 10 assicurati. Massimo capitale assicurabile 80.000 euro.

Altre informazioni
- l’azienda dovrà assicurare categorie omogenee di lavoratori aventi tutte il medesimo capitale. Esempio: un’azienda con 5 Quadri e 25 Impiegati non può assicurare 2 Quadri e 15 Impiegati, bensì tutti i Quadri o tutti gli Impiegati o entrambe le categorie;
- l’azienda interessata a sottoscrivere una polizza dovrà aderire a C.A.S.S.A. (Cassa Autonoma Servizi Sanitari Assistenziali). L’adesione comporta un costo aggiuntivo a carico dell’azienda pari all’1,5% del totale contributi/premi versati con un minimo di euro 100,00 e un massimo di euro 3.000,00.

Per aderire alla convenzione e consultare la brochure descrittiva
Pagina riservata

Tel. 045 8099418 - 403 - 452