Ufficio Marketing

Percorso: Home > Associarsi
ultimo aggiornamento 08/06/2018
Tutela dei dati personali
Confindustria Verona si impegna a tutelare i dati personali e i relativi diritti privacy dei referenti delle aziende proprie associate, nel pieno rispetto del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("General Data Protection Regulation" - "GDPR") e dello stesso Codice etico dell'Associazione.

In quest'ottica, e nell'ambito del complessivo adeguamento dell'organizzazione alla citata normativa europea, Confindustria Verona rende disponibile in questa sezione l'informativa generale sulle modalità e sui limiti di trattamento dei dati personali di pertinenza dei referenti aziendali, acquisiti al momento dell’adesione dell'azienda e, in seguito, durante il rapporto associativo.

Inoltre, Confindustria Verona rilascia ai soggetti visitatori (referenti di aziende associate e/o soggetti terzi) degli uffici dell'Associazione e delle sedi di talune società ed enti dalla stessa partecipati, anche per conto di queste entità controllate e/o collegate, l'informativa completa (in forma estesa, o di “secondo livello”), richiamata dalla cartellonistica di segnalazione dei diversi dispositivi/videocamere, sul trattamento dei "dati personali – immagini" derivanti dal sistema di videosorveglianza implementato, ai sensi dell’art. 13 del GDPR, del Provvedimento generale dell’8 aprile 2010 emanato dall’Autorità Garante privacy e delle Linee Guida EDPB n. 3/2019 in materia di videosorveglianza.

Ufficio Marketing

fax