Contatti

Area Relazioni Associative

tel. 045 8099452–403-418
convenzioni@confindustria.vr.it
Percorso: Home > Convenzioni
Home Page
ultimo aggiornamento 10/05/2022
Convenzioni


Confindustria, attraverso il Consorzio RetIndustria, promuove una pluralità di convenzioni con aziende fornitrici di beni e servizi di rilevanza nazionale/internazionale al fine di ottenere la concessione di condizioni commerciali uniche per le Aziende associate.

Analogamente, a livello provinciale, Confindustria Verona stipula ulteriori convenzioni con aziende fornitrici di beni e servizi richiesti dalla generalità delle aziende veronesi, moltiplicando le opportunità di risparmio a disposizione dei propri soci.

E' dimostrato che da un attento utilizzo delle molteplici convenzioni stipulate a livello nazionale e a livello provinciale l'azienda associata può ottenere risparmi tali da coprire e superare l'importo della quota associativa.

Le convenzioni attive sono suddivise per categoria di prodotto/servizio erogato e sono consultabili attraverso il menu di navigazione nella colonna sinistra della pagina.

In allegato la brochure delle convenzioni fruibili anche da parte dei dipendenti delle Aziende associate e la brochure delle convenzioni Retindustria.

Allegati

Contatti

Area Relazioni Associative

tel. 045 8099452–403-418
convenzioni@confindustria.vr.it