ultimo aggiornamento 05/23/2018
Rete Verona Garda Bike
La Rete Verona Garda Bike nasce nel 2012 da una lunga collaborazione con la Provincia di Verona, che sin dall'inizio ha sostenuto l'iniziativa e creduto nel suo potenziale economico.

L'obiettivo è stato quello di promuovere l'utilizzo della bicicletta e della mobilità alternativa, diffondendo la cultura dell’uso del tempo libero, del turismo e dell’attività all’aria aperta con forme ecocompatibili, valorizzando anche il territorio veronese e la sua cultura attraverso la promozione delle risorse artistiche, turistiche ed enogastronomiche.

La Rete si è rinnovata il 27/01/2022, per un biennio, ed avrà sempre gli obiettivi sopra indicati, e lo scopo di accrescere la capacità competitiva e di penetrazione sul mercato nazionale ed internazionale promuovendo un turismo sostenibile nel territorio veronese. Si vuole altresì diffondere la cultura del territorio veronese gardesano anche attraverso la promozione delle risorse artistiche, culturali, turistiche ed enogastronomiche, individuando e valorizzando idonei percorsi ciclabili anche tematici.

Contatti

Area Impresa e Territorio

tel. 045 8099472-449-448
territorio@confindustria.vr.it