Ufficio Fisco e diritto d'impresa

fiscale@confindustria.vr.it
ultimo aggiornamento 05/17/2021
Sportello TARI

Lo sportello di Confindustria Verona garantisce alle imprese associate un canale preferenziale di accesso nei rapporti con i Comuni della Provincia di Verona o con i concessionari della riscossione dei tributi per la risoluzione di problematiche inerenti la fiscalità locale, in particolare sulla TARI.

Attraverso lo sportello l’impresa associata potrà:
- ricevere consulenza sulla normativa;
- ricevere assistenza diretta nella predisposizione della modulistica connessa agli adempimenti per denuncia di variazioni, nuove utenze e richieste di riduzioni;
- prendere appuntamento con i funzionari degli uffici comunali competenti per la risoluzione di eventuali pratiche/problematiche di difficile soluzione;
- usufruire del canale preferenziale instaurato dall'Associazione con gli uffici tributi locali dei Comuni della Provincia di Verona.

In allegato i link alle nostre notizie relative alla Tari, con particolare riferimento alla possibilità di detassare le aree destinate ai magazzini collegati alla produzione.

Le imprese interessate al servizio o a chiarimenti in materia possono contattare l'Ufficio Fisco e diritto d'Impresa al numero 045 8099442 o all'indirizzo email fiscale@confindustria.vr.it

Link ad altri documenti

Ufficio Fisco e diritto d'impresa