Contatti

Area Relazioni Associative

tel. 045 8099452
organizzazione@confindustria.vr.it
Home Page
ultimo aggiornamento 11/17/2008
Confindustria Verona ha siglato un accordo di collaborazione con ISA - Istituto Sviluppo Agroalimentare SpA, aprendo un canale d’accesso diretto per gli imprenditori associati che operano nel settore agroindustriale interessati ai servizi proposti dalla società finanziaria.
ISA - Istituto Sviluppo Agroalimentare SpA
ISA - Istituto Sviluppo Agroalimentare SpA è la società finanziaria di investimenti del ministero delle Politiche Agricole alimentari e forestali
che affianca ed agevola le aziende operanti nella fase di trasformazione e commercializzazione di prodotti agricoli, zootecnici e silvicoli, interessate a sviluppare progetti di investimento.

Grazie a risorse proprie, può assumere partecipazioni temporanee nel capitale sociale e finanziare i progetti nei quali interviene come socio.
Per maggiori informazioni www.isa-spa.it.

Servizio offerto agli associati

Attivazione di uno "sportello informativo" che consente alle aziende associate di usufruire gratuitamente, presso gli uffici di Confindustria Verona, della consulenza dei funzionari di ISA, -affiancati dai funzionari dell'Associazione che trattano la materia - sui progetti di investimento.

Per informazioni e per accedere al servizio:

Area Fisco, Finanza e Diritto d'Impresa
Tel. 045 8099413
Email: s.chelli@confindustria.vr.it
Contatti

Area Relazioni Associative

tel. 045 8099452
organizzazione@confindustria.vr.it