Contatti

Area Relazioni Associative

tel. 045 8099418
connext@confindustria.vr.it
ultimo aggiornamento 11/27/2018
Connext: il primo evento nazionale di Confindustria per il networking




Il 7-8 febbraio 2019 si terrà al MiCo, Milano Convention Centre, “CONNEXT”, il primo incontro nazionale di Confindustria per il networking.

Si tratta di un evento espositivo e di networking digitale per imprese nazionali ed internazionali.

Connext si articolerà su quattro driver tematici: “Fabbrica intelligente:”, “Aree metropolitane motore dello sviluppo”, “Il territorio laboratorio dello sviluppo sostenibile”, “La persona al centro del progresso”.

Spazi espositivi aziendali, incontri B2B, speed pitching, showcase di progetti innovativi, momenti di dibattito su temi strategici e di approfondimento tecnico sono le modalità in cui le aziende coinvolte saranno invitate ad interagire ed essere propositive.

Un’area sarà dedicata alle attività internazionali con la presenza di delegazioni di imprese estere da Marocco, Germania ed Est Europa, ed una ulteriore sarà riservata al "Made in Italy nel mondo", con il coinvolgimento di grandi operatori commerciali nei settori food & beverage e moda & accessori provenienti dalla Germania.

L’evento offrirà alle imprese partecipanti un’occasione unica per incontrarsi e dialogare in un contesto dinamico e stimolante grazie anche al marketplace digitale: una piattaforma virtuale per il B2B che consentirà agli iscritti di organizzare incontri, consultare in real time profili, agenda e programma dei lavori, e di veicolare nuovi progetti, conoscenze ed esperienze.

Potranno prendervi parte sia alle aziende associate che non associate a Confindustria.

Le imprese potranno scegliere tra quattro diverse modalità di partecipazione in base al livello di ingaggio ed investimento:
• Main sponsor
• Partner
• Espositore (con diverse possibili soluzioni di partecipazione e tariffe agevolate per le imprese associate)
• Visitatore

Tutte le informazioni relative all’evento, al marketplace e alle modalità di partecipazione sono disponibili sul sito dedicato alla manifestazione


dove è anche possibile, nella sezione “Contattaci”, compilare il form per ricevere ulteriori indicazioni. Nella sezione “Partecipa” inoltre è possibile inviare la domanda di partecipazione all’evento secondo quanto previsto dal "regolamento generale di partecipazione".
Le iscrizioni per le aziende che vorranno partecipare all'evento come "visitatore" saranno aperte a gennaio.

I video di presentazione dell'evento sono raggiungibili ai seguenti links:

- video di presentazione
- video modalità di partecipazione
- video visitatori
- video espositori
- video main sponsor e partner
- video intervista agli imprenditori
- Connext 2019 -Vision, Business, Networking

Informazioni e aggiornamenti sull'evento sono disponibili anche su tutti i social network di Confindustria seguendo l'hashtag #Connext2019.
Per eventuali approfondimenti è possibile contattare il nostro Ufficio Area Relazioni Associative: tel. 045 8099418, e-mail: connext@confindustria.vr.it

Allegati

FAQ (file .pdf - 167Kb)
Connext_vademecum (file .pdf - 3135Kb)
Contatti

Area Relazioni Associative

tel. 045 8099418
connext@confindustria.vr.it