Notizia n. VR19.0308 - del 03/05/2019
“Packaging 4.0: efficienza e flessibilità al servizio della mass customization”: mercoledì 20 marzo 2019, ore 9.30 – Bologna

Fondazione Speedhub - Digital Innovation Hub di Confindustria Verona, promuove l'evento “Packaging 4.0: efficienza e flessibilità al servizio della mass customization” organizzato da SPS IPC Drives Italia, della Messe Frankfurt Italia, la fiera per l’industria digitale, che si terrà il prossimo 20 marzo 2019 a Bologna, Fondazione Golinelli, Via Paolo Nanni Costa, 14. L’evento è dedicato ad esplorare il futuro delle macchine automatiche per il confezionamento e l’imballaggio.

SPS IPC Drives Italia, la più importante fiera dell’automazione e del digitale per l’industria in programma il prossimo 28-30 maggio 2019, organizza quattro tavole rotonde itineranti preparatorie per entrare in diretto contatto con le aziende, le istituzioni del territorio e condividere esperienze di innovazione.

La terza tappa si concentrerà sullo stato dell’arte delle tecnologie nel settore dell’imballaggio. A supporto dell’evento Ipack-Ima e l’associazione UCIMA.

L’evento è patrocinato da AFIL (Associazione Fabbrica Intelligente Lombardia), Confindustria Emilia, Istituto Italiano Imballaggi, ITS Maker.

La giornata è dedicata ad un confronto tra “visione” e applicazioni concrete di 4.0 nel settore degli imballaggi aperta agli operatori del comparto, con l'intervento di alcuni aziende top player del settore.

La partecipazione è gratuita previa registrazione direttamente on line

Il programma della giornata e tutti dettagli relativi sono disponibili a questo link

L’ultima tavola rotonda si svolgerà a Torino il prossimo 10 aprile 2019 dal titolo “Non solo robotica: l'evoluzione delle tecnologie e delle competenze nei settori Automotive e Aerospace”.

Per ulteriori informazioni contattare fondazionespeedhub@confindustria.vr.it o chiamare il numero 045 8099426.