Ufficio Marketing Strategico

industria4.0@confindustria.vr.it
Notizia n. VR19.1188 - del 10/18/2019
Speednews: online la Newsletter “Speednews” di Speedhub, il Digital Innovation Hub fondato da Confindustria Verona - Ottobre 2019 n.5

Sul sito di Speedhub è disponibile la Newsletter “Speednews” con aggiornamenti sulle iniziative e le opportunità attorno ai temi caratterizzanti il Digital Innovation Hub.

La newsletter intende offrire a tutte le persone appartenenti ad aziende associate e non, l'opportunità di ricevere gratuitamente aggiornamenti circa le opportunità e iniziative specificatamente orientate verso i temi della digitalizzazione, logistica e supply chain, promosse da Confindustria Verona e non solo.

La profilazione avviene direttamente sul sito di Speedhub,www.fondazionespeedhub.it, in home page al banner dedicato "Iscriviti alla nostra newsletter" o direttamente dal seguente link .

I contenuti di questo quinto numero.

Eventi

23-24.10.2019, "Fiera SAVE Automazione industriale e Strumentazione industriale"

06.11.2019, "Dai dati alla conoscenza. Conoscere per scegliere: l’analisi dei dati grazie alle nuove tecnologie, machine learning e artificial intelligence"

28.11.2019, "Logistica e digitale"

I4.0: Opportunità per le imprese

La gestione delle persone nell'era 4.0: nuovi servizi per le imprese

Bando voucher per Innovation Manager

Bandi di finanziamento per ricerca e innovazione

Piano Nazionale Industria 4.0: gli incentivi in scadenza nel 2019

“Le 6 professioni emergenti dell’Industria 4.0”

“Intelligenza Artificiale: Stati Uniti, Unione Europea e Cina”

Per leggere la newsletter clicca qui

Per informazioni scrivere a fondazionespeedhub@confindustria.vr.it o chiamare il numero 045 8099426.

Ufficio Marketing Strategico

industria4.0@confindustria.vr.it