Area Relazioni Associative

connext@confindustria.vr.it
Notizia n. VR20.0014 - del 01/07/2020
Connext2020: 27 e 28 febbraio MiCo, Milano - opportunità di partecipazione gratuita per le startup, domande entro il 13 gennaio

Ricordiamo che il 27 e 28 febbraio 2020 si terrà al MiCo, Milano Convention Centre, la seconda edizione di “CONNEXT”, evento nazionale di Confindustria per il networking che rappresenta un'occasione di incontro tra imprese per conoscersi e sviluppare nuove opportunità di business.

Anche quest’anno 20 startup italiane selezionate attraverso un’apposita Call avranno la possibilità di partecipare gratuitamente come espositori.

Le prime 20 Startup selezionate potranno beneficiare a titolo gratuito di:
• un desk espositivo per i due giorni della manifestazione;
• iscrizione al Marketplace fino a dicembre 2020;
• possibilità di organizzare B2B durante la manifestazione;
• partecipazione ai laboratori tematici organizzati all’interno del driver coerente con il proprio ambito di attività;
• partecipazione al laboratorio di open innovation promosse dalle imprese leader di filiera;
• partecipazione al Networking Cocktail di chiusura dei lavori di giovedì 27 febbraio 2020;
• rimborso della fee di iscrizione per le Startup che, in attesa di conoscere l’esito del bando, abbiano ritenuto di iscriversi a pagamento a Connext.

Le startup localizzate sul territorio italiano interessate devono iscrivervi al seguente link https://startup.connextconfindustria.it entro e non oltre il 13 gennaio 2020.

Quelle che si classificheranno tra la 21a e la 40a posizione avranno la possibilità di partecipare comunque gratuitamente all’evento come visitatore con “Pacchetto B2B”, richiedendo attraverso il Marketplace incontri B2B alle altre imprese presenti alla manifestazione.

Ricordiamo che le altre aziende (non startup) interessate a partecipare a Connext2020 come espositore possono inviare la domanda di partecipazione all’evento compilando il format di registrazione disponibile nella sezione “Partecipa” del sito.

Per eventuali approfondimenti è possibile contattare l'Area Relazioni Associative (tel. 045 8099418, e-mail: connext@confindustria.vr.it).

Link ad altri documenti

Area Relazioni Associative