Notizia n. VR19.0216 - del 02/11/2019
“Pharma 4.0: processi eccellenti e tecnologie abilitanti per il futuro del farmaceutico italiano”: martedì 26 febbraio 2019, ore 9.00 – Milano

Fondazione Speedhub - Digital Innovation Hub di Confindustria Verona, promuove e patrocina l'evento “Pharma 4.0: processi eccellenti e tecnologie abilitanti per il futuro del farmaceutico italiano” organizzato da SPS IPC Drives Italia, della Messe Frankfurt Italia, la fiera per l’industria digitale, che si terrà il prossimo 26 febbraio 2019 a Milano, Sala Bianchi - Via Monte Rosa, 91 presso la sede del Gruppo 24 Ore. L’evento è dedicato all’evoluzione digitale nel settore farmaceutico.

SPS IPC Drives Italia, la più importante fiera dell’automazione e del digitale per l’industria in programma il prossimo 28-30 maggio 2019, organizza quattro tavole rotonde itineranti preparatorie per entrare in diretto contatto con le aziende, le istituzioni del territorio e condividere esperienze di innovazione.

La seconda tappa si concentrerà sullo stato dell’arte delle tecnologie nel settore farmaceutico. A supporto dell’evento ISPE, l’associazione globale no profit dedicata ai professionisti del farmaceutico e delle scienze della vita.

L’evento è patrocinato da Speedhub e AFIL (Associazione Fabbrica Intelligente Lombardia).

Il format prevede la mattinata dedicata ad un confronto tra “visione” e applicazioni concrete di 4.0 nel pharma aperta agli operatori del comparto, con l'intervento di alcuni aziende top player del settore, mentre il pomeriggio ospiterà gli studenti per sessioni di formazione al fine di condividere le competenze di cui il pharma di domani necessita.

La partecipazione è gratuita previa registrazione direttamente on line

Il programma della giornata e tutti dettagli relativi sono disponibili a questo link

Le prossime tappe delle tavole rotonde sono:

Bologna, 20 marzo 2019

Packaging 4.0: l'efficienza produttiva al servizio della mass customization

Torino, 10 aprile 2019

Non solo robotica: l'evoluzione delle tecnologie e delle competenze nei settori Automotive e Aerospace

Per ulteriori informazioni contattare fondazionespeedhub@confindustria.vr.it o chiamare il numero 045 8099426.