Notizia n. VR20.1423 - del 10/23/2020
Speednews: online la Newsletter “Speednews” di Speedhub, il Digital Innovation Hub fondato da Confindustria Verona - Ottobre 2020 n.5

Sul sito di Speedhub è disponibile la Newsletter “Speednews” con aggiornamenti sulle iniziative e le opportunità attorno ai temi caratterizzanti il Digital Innovation Hub.

La newsletter intende offrire a tutte le persone appartenenti ad aziende associate e non, l'opportunità di ricevere gratuitamente aggiornamenti circa le opportunità e iniziative specificatamente orientate verso i temi della digitalizzazione, logistica e supply chain, promosse da Confindustria Verona e non solo.

La profilazione avviene direttamente sul sito di Speedhub, www.fondazionespeedhub.it, in home page al banner dedicato "Iscriviti alla nostra newsletter" o direttamente dal seguente link.

I contenuti di questo numero.

29.10.2020 – Roadshow "I 100 luoghi di Industria 4.0"

I4.0: Opportunità per le imprese

28.10.2020 - Innovation Desk: Augmented Reality

03.11.2020 e 10.11.2020 – Formazione I4.0: “Come scegliere una strategia logistica sostenibile”

15.12.2020 - Bando MISE "Digital Transformation PMI"

Speedtalk

Speedtalk#4: Additive Manufacturing

Per leggere la newsletter clicca qui

Per informazioni scrivere a fondazionespeedhub@confindustria.vr.it o chiamare il numero 045 8099426.