Area Relazioni Associative

organizzazione@confindustria.vr.it
Notizia n. VR21.0571 - del 05/11/2021
“Recruiting day Verona 2021”. Le imprese incontrano giovani talenti in un evento online dedicato

L’evento digitale “Recruiting day Verona 2021”, organizzato da Camera di Commercio, Industria, Agricoltura e Artigianato di Verona e l’Università di Verona, si terrà nelle date di martedì 15 e mercoledì 16 giugno 2021, con lo scopo di favorire l’incontro tra le imprese del territorio e giovani talenti, neolaureati in ambito giuridico-economico, umanistico e scientifico.

Per partecipare a questa iniziativa, gratuita e aperta a tutte le aziende veronesi, è sufficiente compilare e inviare una mail all’indirizzo registroimprese@vr.camcom.it entro e non oltre il giorno 19 maggio 2021.

La Camera di Commercio mette a disposizione un portale, nel quale ciascuna azienda partecipante avrà una vetrina virtuale, dove potrà creare un profilo di presentazione e inserire le posizioni lavorative aperte o gli stage extracurriculari offerti. Nel corso dell’evento le aziende avranno modo di organizzare colloqui one-to-one online con i candidati che riterranno più interessanti e partecipare come protagonisti a webinar focalizzati su diverse tematiche riguardanti il mondo del lavoro.

I candidati durante questa iniziativa potranno conoscere le aziende, consultare gli annunci lavorativi e candidarsi inviando il proprio curriculum vitae, inoltre potranno assistere ai webinar proposti.

Per eventuali approfondimenti è possibile contattare la Camera di Commercio di Verona scrivendo all’indirizzo mail registroimprese@vr.camcom.it

Link ad altri documenti

Area Relazioni Associative