Notizia n. VR22.0521 - del 04/21/2022
Innovation Desk: incontri individuali gratuiti sul tema della Cybersicurezza - 12 maggio 2022, dalle ore 9.00, modalità da remoto

Fondazione Speedhub, il Digital Innovation Hub di Confindustria Verona, organizza incontri individuali a partecipazione gratuita con la società Nesq srl che ha maturato una vasta esperienza nel campo della cybersicurezza. Previa registrazione, anche telefonica, il prossimo 12 maggio 2022 le aziende interessate potranno avere incontri da remoto individuali per approfondire i temi d'interesse a partire dalle loro specifiche esigenze.

Speedhub organizza incontri individuali gratuiti in modalità da remoto con un esperto di Nesq srl, azienda che si occupa della protezione informatica per le aziende attraverso la cybersecurity per difendere l’infrastruttura informatica e la produttività aziendale, a disposizione per le aziende che vorranno fissare un appuntamento al fine di approfondire il tema della cybersicurezza a partire dalla specifica esigenza. Gli incontri si terranno giovedì 12 maggio 2022 a partire dalle ore 09:00. La durata di ogni slot sarà di circa 45 minuti.

Athos Cauchioli ex hacker, esperto in cybersecurity ed analisi dei crimini informatici, presidente della Nesq srl società che si occupa della protezione informatica per le aziende attraverso la cybersecurity.
Per ragioni organizzative le imprese interessate possono prenotarsi inviando una mail con il modulo allegato compilato entro martedì 10 maggio 2022 a fondazionespeedhub@confindustria.vr.it o chiamando i numeri 045 8099426 - 045 8099445.