Area Relazioni Associative

piccola.industria@confindustria.vr.it
Notizia n. VR22.1032 - del 09/15/2022
Il Cenacolo dell'Impresa 2022 – Secondo incontro "DALLA STRATEGIA AL FATTURATO - Strumenti e buone prassi per raggiungere gli obiettivi": martedì 4 ottobre 2022 alle ore 18.00 al Museo Nicolis a Villafranca di Verona

Prosegue in presenza Il Cenacolo dell'Impresa, l'attesissima serie di talk show e appuntamenti di networking organizzata dalla Piccola Industria di Confindustria Verona, giunta alla XIIa edizione.

Il ciclo di incontri di quest'anno prevede 3 appuntamenti ed è intitolato "IL CORAGGIO DI EVOLVERE: Strumenti di crescita per l'azienda di domani".
L'obiettivo è favorire l'incontro tra imprenditori e manager delle PMI veronesi, associate e non, per diffondere la cultura d'impresa e analizzare le best practice su tematiche chiave relative alla gestione delle imprese, in un contesto gradevole, informale e conviviale.

Il secondo incontro, dal titolo "DALLA STRATEGIA AL FATTURATO - Strumenti e buone prassi per raggiungere gli obiettivi" si terrà martedì 4 ottobre 2022 alle ore 18.00 al Museo Nicolis in Viale Postumia 71 a Villafranca di Verona (VR).

Il talk show, moderato da Mario Puliero, Direttore TeleArena, prevede gli interventi di Giulio Pedrollo, Amministratore Delegato Pedrollo Group, e Sandro Veronesi, Presidente Calzedonia Group.

L'iscrizione va effettuata on line.

Per favorire lo scambio tra imprenditori e manager intervenuti, gli incontri prevedono un numero limitato di partecipanti.

Sarà cura della Segreteria organizzativa comunicare l'eventuale raggiungimento del limite delle iscrizioni.

Al termine degli incontri vi sarà la possibilità di scambiare opinioni e di confrontarsi durante il consueto momento conviviale.

Le iscrizioni del terzo appuntamento apriranno 21 giorni prima dell'evento.

In allegato l'invito contenente il calendario completo della manifestazione e il programma di ciascuno dei 3 incontri.
Maggiori informazioni nella pagina dedicata alla manifestazione.

Area Relazioni Associative

piccola.industria@confindustria.vr.it