Notizia n. VR20.1397 - del 10/16/2020
Innovation Desk: incontri individuali gratuiti sulla tecnologia della realtà aumentata - 28 ottobre 2020, dalle ore 9.00, modalità da remoto

Fondazione Speedhub, il digital innovation hub di Confindustria Verona, organizza incontri individuali a partecipazione gratuita con la società OverIT Spa che ha maturato una vasta esperienza sulle tecnologie relative alla realtà aumentata con applicazioni nell’ambito di collaborazione e supporto remoto, manutenzione, assistenza clienti, marketing, ecc. Previa registrazione, anche telefonica, il prossimo 28 ottobre 2020 le aziende interessate potranno avere incontri da remoto individuali per approfondire i temi d'interesse a partire dalle loro specifiche esigenze.

Speedhub organizza incontri individuali gratuiti in modalità da remoto con un esperto di OverIT, azienda internazionale leader nelle soluzioni di Augmented Reality (AR) e Field Service Management, a disposizione per le aziende che vorranno fissare un appuntamento al fine di approfondire le opportunità della tecnologia di AR (collaborazione e supporto remoto, manutenzione, assistenza clienti, marketing, ecc.) a partire dalla specifica esigenza. Gli incontri si terranno il 28 ottobre 2020 a partire dalle ore 09:00. La durata di ogni slot sarà di circa 45 minuti.

Per ragioni organizzative le imprese interessate possono prenotarsi inviando una mail entro lunedì 26 ottobre 2020 a fondazionespeedhub@confindustria.vr.it o chiamando il numero 045 8099426.