Notizia n. VR20.1258 - del 09/14/2020
Speednews: online la Newsletter “Speednews” di Speedhub, il Digital Innovation Hub fondato da Confindustria Verona - Settembre 2020 n.4

Sul sito di Speedhub è disponibile la Newsletter “Speednews” con aggiornamenti sulle iniziative e le opportunità attorno ai temi caratterizzanti il Digital Innovation Hub.

La newsletter intende offrire a tutte le persone appartenenti ad aziende associate e non, l'opportunità di ricevere gratuitamente aggiornamenti circa le opportunità e iniziative specificatamente orientate verso i temi della digitalizzazione, logistica e supply chain, promosse da Confindustria Verona e non solo.

La profilazione avviene direttamente sul sito di Speedhub, www.fondazionespeedhub.it, in home page al banner dedicato "Iscriviti alla nostra newsletter" o direttamente dal seguente link.

I contenuti di questo numero.

18.09.2020 – Laboratorio ICE: Informatica per Industria 4.0

28-30.09.2020 – SPS Italia Digital Days

I4.0: Opportunità per le imprese

16.09.2020 - Innovation Desk: Augmented Reality

30.09.2020 – Innovation Desk: Cybersicurezza

Speedtalk

Speedtalk#3: Simulazione di attacco informatico

Per leggere la newsletter clicca qui

Per informazioni scrivere a fondazionespeedhub@confindustria.vr.it o chiamare il numero 045 8099426.