Area Impresa e Territorio

tel. 045 8099472-449-448
territorio@confindustria.vr.it
Notizia n. VR21.0496 - del 05/10/2021
Investinverona: nuovo sito, partnership e opportunità insediative

Investinverona è on line con una nuova grafica e amplia le partnership per la ricerca di immobili ed aree a Verona e provincia

InvestinVerona, lo strumento di marketing territoriale di Confindustria Verona, si presenta on line con un accattivante restyling grafico. Nella homepage sono in evidenza le ultime opportunità insediative, e le partnership con operatori di rilievo. Queste importanti collaborazioni consentono di individuare le migliori opportunità che le imprese, locali ed estere, ricercano sul territorio.

Nella sezione "Immobili - Le nostre proposte" sono pubblicate le schede delle opportunità insediative; tra le ultime inserite, vi è un magazzino automatico in vendita a Colognola ai Colli, un capannone in affitto a Veronella, e a breve vi sarà anche la scheda di un'area da edificare in vendita nella ZAI di Verona (zona Bricoman).
Una sezione del portale è dedicata alla richiesta ed alla segnalazione di strutture e aree per mezzo di schede guidate.
Ricordiamo che il portale Investinverona è anche in lingua inglese, e che vi è la possibilità di pubblicare banner promozionali in homepage.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Area Impresa e Territorio ai seguenti recapiti: dott.ssa Sara Lovato, tel. 045 8099472, e-mail s.lovato@confindustria.vr.it

Link ad altri documenti

Area Impresa e Territorio