Contatti

Area Relazioni Associative

tel. 045 8099452–403-418
convenzioni@confindustria.vr.it
Ricerca
Percorso: Home > Notiziario
Home Page
Notizia n. VR21.0556 - del 05/07/2021
Opportunità di noleggio Spazio Convegni con allestimento a Set Televisivo per eventi digitali

In breve

Confindustria Verona, tramite la propria società di servizi CEVI S.r.l., mette a disposizione le proprie sale riunioni, nel cuore di Verona, a tariffe scontate per le aziende associate.

Per rispondere alla diffusa esigenza di realizzare gli eventi in forma digitale, lo Spazio Convegni presente nella sede di Piazza Cittadella è stato trasformato in un Set Televisivo.

Approfondimenti

Un ambiente progettato da professionisti dell'allestimento di set ed eventi televisivi per realizzare appuntamenti digitali e ibridi con tutta la tecnologia necessaria.
Il nuovo allestimento prevede una scenografia d’impatto e particolarmente adatta per riprese video; il palco è stato arredato a salottino per talk show.
La strumentazione tecnica è idonea per la gestione di videoconferenze e webinar, oppure per l’invio del flusso audio e video di sala verso piattaforme di streaming.

Come di consueto, il noleggio degli spazi meeting di Confindustria Verona da parte delle aziende associate prevede l’applicazione di una scontistica riservata del 30% sul prezzo di listino.

Inoltre, all’evento potrà essere data visibilità in una delle newsletter informative settimanali inviate ogni venerdì ai titolari/legali rappresentanti delle aziende veronesi associate.

La descrizione degli spazi per meeting, le tariffe e la modulistica di richiesta sono presenti al seguente link.
Contatti

Area Relazioni Associative

tel. 045 8099452–403-418
convenzioni@confindustria.vr.it