Ufficio Finanza e credito

tel. 0458099413-469-405
finanza@confindustria.vr.it
Notizia n. VR22.1057 - del 09/16/2022
Nona edizione dell’evento “Forum Meccatronica”, 4 ottobre 2022, presso il Nuovo Centro Congressi Fiere di Padova

Si rinnova l’appuntamento con Forum Meccatronica, ideato dal Gruppo Meccatronica di ANIE Automazione e realizzato in collaborazione con Messe Frankfurt Italia. L’evento patrocinato da Fondazione Speedhub avrà come filone tematico l’ “Integrazione e flessibilità a supporto dell’industria digitale e sostenibile” e si terrà il prossimo 4 Ottobre presso il Nuovo Centro Congressi Fiere di Padova.

"Integrazione e flessibilità a supporto dell’industria digitale e sostenibile” è il filone tematico della nona edizione del Forum Meccatronica, patrocinato da Fondazione Speedhub, che si terrà il prossimo 4 Ottobre presso il Nuovo Centro Congressi Fiere di Padova.

Un importante momento di confronto tra gli attori della filiera dell’automazione industriale: i fornitori di tecnologie incontreranno i costruttori di macchine, gli integratori di sistemi e gli utilizzatori finali per approfondire, anche attraverso esperienze concrete di integrazione meccatronica, differenti aspetti quali motion control, robotica, software industriale, impiantistica.

Grazie all’accordo con Messe Frankfurt Italia, è possibile registrarsi con il codice VM22AFM9 per avere diritto al parcheggio gratuito e un abbonamento offerto dai Media Partner dell’evento. Sarà possibile attivare l’omaggio recandosi al desk delle case editrici Open Factory e Quine fino ad esaurimento posti.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione al seguente link.

Ufficio Finanza e credito

tel. 0458099413-469-405