Ufficio Marketing Strategico

industria4.0@confindustria.vr.it
Notizia n. VR21.0596 - del 05/19/2021
Speednews: online la Newsletter “Speednews” di Speedhub, il Digital Innovation Hub fondato da Confindustria Verona – Maggio 2021 n.3

Sul sito di Speedhub è disponibile la Newsletter “Speednews” con aggiornamenti sulle iniziative e le opportunità attorno ai temi caratterizzanti il Digital Innovation Hub.

La newsletter intende offrire a tutte le persone appartenenti ad aziende associate e non, l'opportunità di ricevere gratuitamente aggiornamenti circa le opportunità e iniziative specificatamente orientate verso i temi della digitalizzazione, logistica e supply chain, promosse da Confindustria Verona e non solo.

La profilazione avviene direttamente sul sito di Speedhub, www.fondazionespeedhub.it, in home page al banner dedicato "Iscriviti alla nostra newsletter" o direttamente dal seguente link.

I contenuti di questo numero.

I4.0: Opportunità per le imprese

26.05.2021 – Webinar "Sales Transformation"

07.06.2021 – Innovation Desk: Cybersecurity

Focus topic

Digital Twin: "Overcaming Digital Twin Barriers"

"Logistics Trend Radar"

"Efficient and Sustainable last-mile Logistics: Lessons from Japan"

What's Up

On line il nuovo sito di Speedhub

Opportunità per le imprese

Bando Fondirigenti 2021: Digitali, Sostenibili, Smart

Per leggere la newsletter clicca qui

Per informazioni scrivere a fondazionespeedhub@confindustria.vr.it o chiamare il numero 045 8099426.

Ufficio Marketing Strategico

industria4.0@confindustria.vr.it