Contatti

Ufficio Marketing Strategico

tel. 045 8099426
industria4.0@confindustria.vr.it
Ricerca
Percorso: Home > Notiziario
Home Page
Notizia n. VR18.1015 - del 10/08/2018
Fiera SAVE: Soluzioni e Applicazioni Verticali di Automazione, Strumentazioni e Sensori, 17-18 ottobre 2018, Fiera di Verona

In breve

Si segnala che il 17 e 18 ottobre 2018 si terrà a Verona, presso Veronafiere - Centro Congressi "Palaexpo", la dodicesima edizione della fiera SAVE, organizzata da EIOM in collaborazione con le più importanti associazioni e istituzioni del settore, vetrina importante per aziende e operatori per avviare progetti con le eccellenze del settore e avere una panoramica completa sulle tendenze e le ultime novità per i differenti mercati industriali quali Energia, Ambiente, Food & Beverage, Pharma, Plastica, Chimica e Petrolchimica, Automotive, Gomma e Plastica. L'accesso è gratuito.

Anche Speedhub, il Digital Innovation Hub di Confindustria Verona, sarà presente all’evento con un intervento sui temi di industria 4.0.

Approfondimenti

SAVE è un evento verticale che unisce una parte espositiva a una componente formativa. Infatti, oltre all’area espositiva dove incontrare i principali leader di settore, sono previste diverse sessioni congressuali sui temi delle tecnologie abilitanti di industria 4.0, realtà aumentata e virtualizzazione, manutenzione 4.0, tracciabilità, blockchain, smart building.

Accanto ai numerosi workshop di approfondimento e seminari vi sarà la possibilità di partecipare anche a dei corsi di formazione con casi applicativi a cura delle aziende partecipanti.

Speedhub sarà protagonista durante l’evento con un intervento all’interno del workshop dal titolo “Dagli incentivi alle tecnologie abilitanti: come investire in Industria 4.0” nella giornata di giovedì 18 ottobre 2018.

La partecipazione alla fiera è gratuita previa registrazione on line. Registrandosi si avrà diritto a:

- Buffet e caffè offerti dagli sponsor
- tutti gli atti dei convegni mandati via mail in PDF

L’orario di apertura durante i due giorni è dalle ore 9.30 alle ore 17.00. La fiera si terrà presso il Quartiere Fieristico di Verona - Ingresso “Centro Congressi Palaexpo” Viale del Lavoro, 8 - 37135 Verona.

A questo link è possibile prendere visione del programma aggiornato di convegni, seminari e workshop.

Per informazioni scrivere a fondazionespeedhub@confindustria.vr.it oppure chiamare il numero 045 8099426.

Allegati

Cartolina-SAVE.jpg (file .jpg - 167Kb)
Contatti

Ufficio Marketing Strategico

tel. 045 8099426
industria4.0@confindustria.vr.it