Notizia n. VR21.0146 - del 02/02/2021
Speednews: online la Newsletter “Speednews” di Speedhub, il Digital Innovation Hub fondato da Confindustria Verona – Febbraio 2021 n.1

Sul sito di Speedhub è disponibile la Newsletter “Speednews” con aggiornamenti sulle iniziative e le opportunità attorno ai temi caratterizzanti il Digital Innovation Hub.

La newsletter intende offrire a tutte le persone appartenenti ad aziende associate e non, l'opportunità di ricevere gratuitamente aggiornamenti circa le opportunità e iniziative specificatamente orientate verso i temi della digitalizzazione, logistica e supply chain, promosse da Confindustria Verona e non solo.

La profilazione avviene direttamente sul sito di Speedhub, www.fondazionespeedhub.it, in home page al banner dedicato "Iscriviti alla nostra newsletter" o direttamente dal seguente link.

I contenuti di questo numero.

I4.0: Opportunità per le imprese

Change2Twin: Assessment Voucher Open Call

16.02.2021 – Innovation Desk: Logistica e Supply Chain

25.02.2021 – Smart Quality Management

Focus topic

EIT Innoenergy "Accelerating sustainable energy innovations"

Nuovo report "Start up innovative"

Per leggere la newsletter clicca qui

Per informazioni scrivere a fondazionespeedhub@confindustria.vr.it o chiamare il numero 045 8099426.