Notizia n. VR22.0542 - del 04/27/2022
Speednews: online la Newsletter “Speednews” di Speedhub, il Digital Innovation Hub fondato da Confindustria Verona –Aprile 2022 n. 4

Sul sito di Speedhub è disponibile la Newsletter “Speednews” con aggiornamenti sulle iniziative e le opportunità attorno ai temi caratterizzanti il Digital Innovation Hub.

La newsletter intende offrire a tutte le persone appartenenti ad aziende associate e non, l'opportunità di ricevere gratuitamente aggiornamenti circa le opportunità e iniziative specificatamente orientate verso i temi della digitalizzazione, logistica e supply chain, promosse da Confindustria Verona e non solo.

La profilazione avviene direttamente sul sito di Speedhub, www.fondazionespeedhub.it, in home page al banner dedicato "Iscriviti alla nostra newsletter" o direttamente dal seguente link.

I contenuti di questo numero.

Eventi

Webinar: "1° DIH-World Community Day Italiano - La transizione verde e digitale delle PMI Manifatturiere Italiane"

Innovation Desk: incontri individuali gratuiti sul tema della Cybersicurezza

SPS Italia: fiera sull'Automazione e il Digitale per l'Industria

Focus topic

No Planet B - Aziende e tecnologie per salvare il mondo

Il valore della cybersicurezza

Business Academy – Lean Management

Per leggere la newsletter clicca qui

Per informazioni scrivere a fondazionespeedhub@confindustria.vr.it o chiamare il numero 045 8099445.