Notizia n. VR19.1063 - del 09/12/2019
Speednews: online la Newsletter “Speednews” di Speedhub, il Digital Innovation Hub fondato da Confindustria Verona - Settembre 2019 n.4

Sul sito di Speedhub è disponibile la Newsletter “Speednews” con aggiornamenti sulle iniziative e le opportunità attorno ai temi caratterizzanti il Digital Innovation Hub.

La newsletter intende offrire a tutte le persone appartenenti ad aziende associate e non, l'opportunità di ricevere gratuitamente aggiornamenti circa le opportunità e iniziative specificatamente orientate verso i temi della digitalizzazione, logistica e supply chain, promosse da Confindustria Verona e non solo.

La profilazione avviene direttamente sul sito di Speedhub, www.fondazionespeedhub.it, in home page al banner dedicato "Iscriviti alla nostra newsletter" o direttamente dal seguente link .

I contenuti di questo quarto numero.

26.09.2019, " Nuove tecnologie e gestione del lavoro in azienda"

01.10.2019, " CAPITALE UMANO: UN ASSET DA COLTIVARE - Formazione, coinvolgimento e fidelizzazione: il dipendente 4.0"

11.10.2019, " Presentazione della nuova indagine retributiva per profili professionali anno 2019"

30-31.10.2019, " Evento di brokeraggio nel settore della robotica"

06.11.2019, " Dai dati alla conoscenza. Conoscere per scegliere: l’analisi dei dati grazie alle nuove tecnologie, machine learning e artificial intelligence"

I4.0: Opportunità per le imprese

Dreamy 4.0: analisi dei processi e delle competenze digitali

Formazione: ancora disponibili alcuni posti per gli ultimi corsi del percorso "Verso industria 4.0: metodi, strumenti, tecnologie"

Bandi di finanziamento per ricerca e innovazione

Verso Industria 4.0

Vicenzi Spa

3D - tre dimensioni infinite applicazioni

“Big data e deep learning: un nuovo modello matematico per creare sistemi artificiali intelligenti”

Per leggere la newsletter clicca qui

Per informazioni scrivere a fondazionespeedhub@confindustria.vr.it o chiamare il numero 045 8099426.