Notizia n. VR22.0901 - del 08/01/2022
Speednews: online la Newsletter “Speednews” di Speedhub, il Digital Innovation Hub fondato da Confindustria Verona – Luglio 2022 n. 7

Sul sito di Speedhub è disponibile la Newsletter “Speednews” con aggiornamenti sulle iniziative e le opportunità attorno ai temi caratterizzanti il Digital Innovation Hub.

La newsletter intende offrire a tutte le persone appartenenti ad aziende associate e non, l'opportunità di ricevere gratuitamente aggiornamenti circa le opportunità e iniziative specificatamente orientate verso i temi della digitalizzazione, logistica e supply chain, promosse da Confindustria Verona e non solo.

La profilazione avviene direttamente sul sito di Speedhub, www.fondazionespeedhub.it, in home page al banner dedicato "Iscriviti alla nostra newsletter" o direttamente dal seguente link.

I contenuti di questo numero.

Modelli innovativi e best practices per una logistica smart

Focus topic

Il digitale in Italia

Opportunità di finanziamento

2Change2Twin: 2^ Open Call

Call For Innovation - Lo sport nella blue economy

Per leggere la newsletter
clicca qui
Per informazioni scrivere a fondazionespeedhub@confindustria.vr.it o chiamare il numero 045 8099445.