Centro Studi

centro.studi@confindustria.vr.it
Notizia n. VR19.1082 - del 09/20/2019
Convegno di presentazione della nuova Indagine Retributiva per profili professionali anno 2019 di Confindustria Verona

A conclusione dell’Indagine retributiva per profili professionali avviata lo scorso Aprile, il Centro Studi e l’Area Lavoro e Welfare di Confindustria Verona, in collaborazione con altre importanti Associazioni territoriali del Sistema, e con il supporto metodologico di ODM Consulting, presentano, il prossimo 11 ottobre alle ore 9.45, la nuova Indagine Retributiva per profili professionali.

Il convegno si propone di illustrare i risultati dell’indagine condotta nel territorio della Provincia di Verona, mettendo a disposizione dei partecipanti dettagliate informazioni retributive e professionali di 53 figure chiave, scelte tra le più rappresentative degli organici aziendali.

L'indagine retributiva è un ottimo strumento a disposizione della funzione Risorse Umane, che permette all'azienda di conoscere il proprio livello retributivo, di compararlo con quello di mercato e conseguentemente prendere la decisione del proprio posizionamento retributivo.
L'indagine fornisce dati su livello e struttura delle retribuzioni e promuove lo sviluppo di procedure riguardanti le politiche retributive idonee a fornire un controllo direzionale dei costi retributivi e a collegare retribuzioni e obiettivi aziendali.

La partecipazione è libera e gratuita e l’iscrizione al convegno potrà essere effettuata cliccando qui.

Si allega la locandina dell’evento con il programma dei lavori.

locandina.pdf (file .pdf - 287Kb)

Centro Studi

centro.studi@confindustria.vr.it