Area Relazioni Associative

connext@confindustria.vr.it
Notizia n. VR20.0178 - del 02/07/2020
CONNEXT2020: modalità di partecipazione come visitatore

Sono aperte le iscrizioni per partecipare a CONNEXT2020 in qualità di "visitatori".

Le aziende interessate possono procedere alla registrazione nella sezione dedicata "partecipa come visitatore" del sito dell'evento.

Il 27 e 28 febbraio 2020 si terrà al MiCo, Milano Convention Centre, CONNEXT2020, la seconda edizione dell'evento nazionale espositivo e di networking organizzato da Confindustria, incentrato sui principali driver di sviluppo per imprese nazionali e internazionali, per incentivare nuove occasioni di business.

L'ingresso alla manifestazione come visitatori è aperto sia alle aziende associate che a quelle non associate, in forma singola o rete d'impresa.

I partecipanti possono decidere di iscriversi come semplice "visitatore" oppure come "visitatore con incontri B2B", mediante l'acquisto del servizio dedicato, per poter entrare anche nel Marketplace digitale di Connext nel quale creare un'agenda di appuntamenti, consultare in tempo reale i profili delle aziende espositrici e iscriversi agli eventi in programma.
Le richieste dei B2B sono soggette ad accettazione.
Ogni visitatore che accede al Marketplace potrà organizzare al massimo 5 B2B in ciascuna giornata, quindi fino a 10 incontri complessivi.

I prezzi per accedere come visitatore sono i seguenti:
- "visitatore", ingresso gratuito;
- "visitatore con B2B" associato, 400 euro + IVA;
- "visitatore con B2B" non associato, 800 euro + IVA.

Tutte le informazioni relative a Connext e alle modalità di partecipazione sono disponibili sul sito dedicato.

Per eventuali approfondimenti è possibile contattare l'Area Relazioni Associative (tel. 045 8099418).

Area Relazioni Associative

connext@confindustria.vr.it