Area Impresa e Territorio

tel. 045 8099472-449-448
territorio@confindustria.vr.it
Notizia n. VR22.1095 - del 09/27/2022
Avviso d’asta per vendita di area a destinazione produttiva: lotto libero di 15.705,00 mq nell’area industriale di Oppeano, frazione Vallese

L'amministrazione di Oppeano ha pubblicato un avviso d’asta per la vendita di un terreno di proprietà comunale a destinazione produttiva nel Comune di Oppeano. Le offerte dovranno essere presentate entro le ore 12:00 del 02.11.2022.

L’area in vendita è situata in Via Marco Biagi a Vallese (Comune di Oppeano) e si caratterizza per la sua destinazione ad uso produttivo, per l’ampia metratura di 15.705,00 mq di proprietà comunale e per la sua localizzazione all’interno di un ampia area produttiva adiacente e in connessione con il tracciato viabilistico della Transpolesana (SS 434).
Il terreno oggetto del presente avviso d’asta è censito dal foglio unico n.12 del C.T. Comune di Oppeano e viene classificata dal vigente strumento urbanistico come “zona D1/41 – completamento produttivo”.

L’immobile è attualmente in vendita tramite asta ad unico incanto

L’asta sarà tenuta da unico incanto con il metodo delle offerte segrete in aumento.

Prezzo a base d’asta: euro 900.000,00 (euro 57,31/mq) oltre a oneri fiscali di legge (importo non è soggetto ad IVA per mancanza del presupposto soggettivo).

Per partecipare alla gara i concorrenti dovranno presentare un plico chiuso, idoneamente sigillato con ceralacca o nastro adesivo sui lembi di chiusura e firmato sui bordi, a pena di esclusione, contenente l’offerta e la relativa documentazione e dovrà riportare la seguente dicitura: “Offerta per l’acquisto mediante asta pubblica di un terreno di proprietà del Comune di Oppeano sito in frazione Vallese, Via Marco Biagi, di m2 15.705, a destinazione produttiva. NON APRIRE”.
Il plico, chiuso e sigillato, dovrà pervenire o essere recapitato entro le ore 12:00 del giorno Mercoledì 02.11.2022, sotto pena di esclusione dalla gara, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Oppeano, piazza G. Altichieri n. 1 (orario: Lun.-Ven. 9:00-12:30, Mar. anche al pomeriggio 15:00-17:30, di Sabato gli Uffici sono chiusi).

Il plico dovrà contenere due buste:

· La prima, riportante dicitura “OFFERTA ECONOMICA”, conterrà l’offerta economica su carta legale da euro 16 in lingua italiana.

· La seconda, riportante dicitura “DOCUMENTAZIONE ASTA AREA PRODUTTIVA IN VALLESE”, dovrà contenere la documentazione richiesta e contenuta nel presente Avviso d’Asta, nonché la ricevuta di pagamento del 10% della somma base di gara, ovvero di euro 90.000,00.

I plichi contenenti le offerte saranno aperti in seduta pubblica il giorno giovedì 03.11.2022 alle ore 10:00 presso l’ufficio del segretario del Comune di Oppeano, Piazza Gilberto Altichieri n. 1.

La Commissione di gara sarà presieduta dal Responsabile dell’Area Tecnica preposto.

L’aggiudicazione non sarà fatta in sede di gara ma viene rimessa a successivo provvedimento del Responsabile dell’Area Tecnica preposto.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a:

Comune di Oppeano - Ufficio Tecnico – Settore Lavori Pubblici: Piazza Gilberto Altichieri n. 1
Responsabile dell’Area Tecnica: Ing. Giovanni Spimpolo
Recapiti telefonici: Tel. 045 7139215 - Tel. 045.7139216
Mail: ecologia@comune.oppeano.vr.it
Pec: oppeano.vr@cert.ip-veneto.net

L’Area Impresa e Territorio di Confindustria Verona rimane a disposizione per ogni eventuale supporto: telefono 045 8099 438 - 472, email: territorio@confindustria.vr.it

Link ad altri documenti

Area Impresa e Territorio