Ufficio Marketing Strategico

industria4.0@confindustria.vr.it
Notizia n. VR20.1543 - del 11/17/2020
Speednews: online la Newsletter “Speednews” di Speedhub, il Digital Innovation Hub fondato da Confindustria Verona - Novembre 2020 n.6

Sul sito di Speedhub è disponibile la Newsletter “Speednews” con aggiornamenti sulle iniziative e le opportunità attorno ai temi caratterizzanti il Digital Innovation Hub.

La newsletter intende offrire a tutte le persone appartenenti ad aziende associate e non, l'opportunità di ricevere gratuitamente aggiornamenti circa le opportunità e iniziative specificatamente orientate verso i temi della digitalizzazione, logistica e supply chain, promosse da Confindustria Verona e non solo.

La profilazione avviene direttamente sul sito di Speedhub, www.fondazionespeedhub.it, in home page al banner dedicato "Iscriviti alla nostra newsletter" o direttamente dal seguente link.

I contenuti di questo numero.

19.11.2020 – Tra digital e sostenibilità: una nuova traiettoria per le aziende

I4.0: Opportunità per le imprese

10.12.2020 - Innovation Desk: Cybersicurezza

Laboratorio RISE la nuova ricerca: “Impresa Smart 4.0: la trasformazione digitale nell’era del COVID”

Convenzione con MIP Politecnico di Milano sugli “Osservatori Digital Innovation”

Per leggere la newsletter clicca qui

Per informazioni scrivere a fondazionespeedhub@confindustria.vr.it o chiamare il numero 045 8099426.

Ufficio Marketing Strategico

industria4.0@confindustria.vr.it