Area Relazioni Associative

organizzazione@confindustria.vr.it
Notizia n. VR19.1069 - del 09/16/2019
CONNEXT2020: in programma la 2a edizione dell’incontro nazionale espositivo e di networking di Confindustria, MiCo - Milano Convention Centre, Milano 27-28 febbraio 2020

La 2a edizione di Connext, il progetto di parternariato industriale di Confindustria dedicato alle opportunità di business e di crescita per il sistema produttivo, si terrà al MiCo, Milano Convention Centre il 27 e il 28 febbraio 2020.

L’evento sarà per le imprese partecipanti una vetrina importante ed un’occasione per moltiplicare il networking e ampliare l’orizzonte del proprio business attraverso la conoscenza di nuovi partners.

Grazie al successo della prima edizione 2019, che ha visto la partecipazione di oltre 7.000 visitatori e 500 aziende, e la realizzazione di oltre 2.500 incontri B2B, resta confermato per il 2020 il format della manifestazione con alcune importanti novità.

L’evento si svilupperà in una dimensione espositiva nazionale ed internazionale, con spazi organizzati nelle quattro aree tematiche “Fabbrica Intelligente”, “Le città del futuro”, “Pianeta sostenibile” e “La persona al centro del progresso”, e in una dimensione digitale attraverso il Marketplace, la piattaforma di networking che consentirà alle aziende iscritte di consultare i profili aziendali dei partecipanti, pianificare gli incontri B2B e creare una propria agenda relativamente agli eventi che animeranno le due giornate.

Tra le novità di Connext2020 figurano nuove leve di aggregazione, tra le quali:
- una maggiore presenza del settore manifatturiero con un focus sulla filiera produttiva e un più alto coinvolgimento di imprese Leader nel proprio settore;
- laboratori di lavoro dedicati ai quattro driver;
- presenza di prodotti Flagship complessi, risultato dell’interazione di più filiere;
- nuove funzionalità del Marketplace virtuale.

In allegato è possibile prendere visione della brochure informativa.

Seguiranno a breve maggiori dettagli sull’evento e sulle modalità di partecipazione.

190912 Brochure Connext.pdf (file .pdf - 1661Kb)

Area Relazioni Associative

organizzazione@confindustria.vr.it