Notizia n. VR20.1445 - del 10/28/2020
Innovation Desk: incontri individuali gratuiti sul tema della manifattura additiva - 10 novembre 2020, dalle ore 10.00, modalità da remoto.

Fondazione Speedhub, il digital innovation hub di Confindustria Verona, organizza incontri individuali a partecipazione gratuita con il ProM Facility di Rovereto, laboratorio di prototipazione meccatronica, per parlare di nuove tecnologie digitali con particolare riguardo al tema della manifattura additiva. Previa registrazione, anche telefonica, il prossimo martedì 10 novembre 2020 le aziende interessate potranno avere incontri da remoto individuali per approfondire i temi d'interesse a partire dalle loro specifiche esigenze.

Speedhub organizza incontri individuali gratuiti in modalità da remoto con un esperto del ProM Facility di Rovereto, laboratorio di prototipazione meccatronica, a disposizione per le aziende che vorranno fissare un appuntamento al fine di approfondire le opportunità della manifattura additiva a partire dalla specifica esigenza. Gli incontri si terranno il 10 novembre 2020 a partire dalle ore 10:00. La durata di ogni slot sarà di circa 45 minuti.

Per ragioni organizzative le imprese interessate possono prenotarsi inviando una mail entro venerdì 6 novembre 2020 a fondazionespeedhub@confindustria.vr.it o chiamando il numero 045 8099426.